Geolier, il rapper si prende la sua rivincita dopo Sanremo e al Maradona salta fuori LEI

Continua il 2024 da favola del rapper napoletano. Un anno importantissimo e ricco di soddisfazioni, quello che sta vivendo Geolier, che lo ha visto fare il tutto esaurito in tre date allo stadio Maradona del capoluogo partenopeo. E durante uno dei suoi concerti, è saltata fuori di nuovo lei. Lo scorso febbraio il cantante partenopeo ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando il brano I p’me tu p’ te. (Spetteguless)

Su altre fonti

Ecco le immagini inviate da alcuni lettori. (Corriere TV)

ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. (Dire)

Sui social è diventato virale un post di Geolier. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori al concerto di Geolier: il video ripreso dai fan sotto il palco

Il ritorno di Golier a Roma Lo scorso anno, Geolier si è esibito a Rock in Roma davanti a 20mila spettatori. (Sky Tg24 )

Una marea enorme di giovanissimi ha affollato l’arena rock fin dall’apertura dei cancelli. Il rapper napoletano, venerdì 28 giugno ha fatto tappa nella Capitale, per Rock in Roma, con il suo tour “Live 2024”. (Corriere TV)

A cura di Ilaria Costabile 28 (Fanpage.it)