Gazzetta: la restaurazione di De Laurentiis per mettere di ordine a Castel Volturno dopo tanti errori - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sulla Gazzetta dello Sport Maurizio Nicita racconta “la restaurazione” del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis.

“La restaurazione voluta dal presidente Aurelio De Laurentiis, senza clamori, sta puntando su uomini che in passato hanno già lavorato, e bene, nel club azzurro.

Il presidente ha scelto di rivoluzionare lo staff inserendo uomini che hanno lavorato in passato con Sarri e Mazzarri. “Stanno cambiando le cose in casa Napoli”. (IlNapolista)

Su altri media

Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". (TUTTO mercato WEB)

Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. Il fantasista napoletano sta giocando un gran torneo, prendendosi sulle spalle l’attacco della Nazionale con prestazioni di alto livello. (Calciomercato.com)

Marika Fruscio, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha voluto omaggiare sui social network il suo idolo Lorenzo Insigne, autore del gol vittoria dell'Italia contro il Belgio ad Euro 2020. La nota showgirl tifosa del Napoli ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il grande gol segnato ieri da Lorenzo Insigne con la Nazionale. (AreaNapoli.it)

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno. (SOS Fanta)

Un gol da cineteca quello di Lorenzo Insigne contro il Belgio, firmato con il suo marchio di fabbrica: il tiro a giro. (CalcioNapoli1926.it)