Ritiro a Dimaro, il Napoli sarà senza sette giocatori fondamentali: Spalletti pronto a valutare tutti gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto circa tutti gli azzurri che saranno presenti:. Spalletti lavorerà a Dimaro con un gruppo composto più o meno da venti calciatori e qualche giovane, mancheranno i sette azzurri ancora impegnati con le nazionali (Insigne, Meret, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Mertens, Ospina e Lozano) che si aggregheranno al secondo ritiro a Castel di Sangro.
Dal prossimo 15 luglio (fino al 25) il Napoli di Spalletti muoverà i suoi primi passi nel ritiro estivo di Dimaro. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Un gol da cineteca quello di Lorenzo Insigne contro il Belgio, firmato con il suo marchio di fabbrica: il tiro a giro. (CalcioNapoli1926.it)
Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". vedi letture. Insigne principe di Monaco, sottolinea Il Mattino raccontando l'azione che ha portato a quel bellissimo gol. Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)
La nota showgirl tifosa del Napoli ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il grande gol segnato ieri da Lorenzo Insigne con la Nazionale. La nota showgirl "naturalizzata" napoletana ha lanciato un messaggio rivolto ai detrattori del capitano azzurro: "Il Tiro a Giro di Insigne. (AreaNapoli.it)
SITUAZIONE BLOCCATA - Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e negli ultimi mesi più volte le parti hanno parlato di un possibile rinnovo, senza però trovare un accordo di massima. Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. (Calciomercato.com)
Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno. Ora a Napoli si parla sempre di più del suo rinnovo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. (SOS Fanta)
Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio. (Tutto Napoli)