Kursk, uccisi 50 soldati nordcoreani: "Dalle forze ucraine un caloroso benvenuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ucraina tira le somme. Secondo Kiev negli ultimi tre giorni, le forze ucraine per le operazioni speciali (Sof) hanno ucciso 50 soldati nordcoreani e ne hanno feriti altri 47 nella regione russa di Kursk. A dirlo è le Sof in un messaggio su Telegram per cui "I soldati dell'8° reggimento delle Forze speciali ucraine hanno dato un caloroso benvenuto alle truppe nordcoreane nella regione russa di Kursk. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ammette che il suo Paese "non ha le forze per riprendere Crimea e Donbass". Dopodiché passa ad attaccare i russi: "Anche dopo anni di guerra quando pensavamo che i russi non potessero essere più cinici, vediamo qualcosa di ancora peggiore. (Il Giornale d'Italia)
Le notizie di oggi: a Mosca è stato ucciso da un ordigno il generale Igor Kirillov, capo del dipartimento per le armi nucleari e chimiche. L'Iran ha sospeso l'attuazione della "legge sull'hijab e la castità", contestata dagli attivisti. (AsiaNews)
"Anche dopo anni di guerra, quando pensavamo che i russi non potessero diventare più cinici, vediamo qualcosa di ancora peggiore", ha scritto. La denuncia arriva dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky hce su twitter ha posta un video con la presunta pratica scioccante da parte delle truppe di Mosca. (Adnkronos)