Osimhen, addio Napoli: scelto il nuovo club, chiusura vicina

Victor Osimhen pronto a salutare Napoli: la chiusura della trattativa è vicina, ecco dove giocherà il nigeriano nella prossima stagione Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. Il bomber è stato convocato per il raduno in programma domani a Castel Volturno ma è possibile che l’evolversi della vicenda gli permetta di non salire in ritiro con i compagni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Ai Hilal Saudi, la solita. In attesa di svi… (La Repubblica)

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa

Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. (Napoli Magazine)

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

“Per Osimhen ci sono degli accordi, io assisto e vedrò, aspetto la situazione”, ha annunciato Conte nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, rivelando definitivamente che l’attuale numero 9 azzurro è in procinto di partenza, in attesa di offerte ufficiali e di grande spessore che arriveranno dall’estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)