VIDEO – Taremi è sbarcato a Malpensa: primi selfie con i tifosi

Taremi è sbarcato a Malpensa. Il centravanti iraniano s’appresta a diventare un nuovo centravanti dell’Inter. Poco dopo le 14 il volo dell’ex Porto è atterrato a Milano. Domani è previsto un supplemento di visite mediche dopo quelle realizzate nei mesi scorsi. Di seguito il video: 2028b2c5-6153-4025-8bae-20df52a84a30 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come da indiscrezioni pubblicate dal giornalista connazionale Hatam Shiralizadeh, mercoledì l'attaccante ex Porto sosterrà le ultime visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni con opzione per il terzo. (Fcinternews.it)

Inter, atteso Taremi per la firma Dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Piotr Zielinski, l'Inter si appresta ad accogliere il secondo acquisto estivo in vista della stagione 2024/25. Si tratta di Mehdi Taremi, attaccante iraniano ingaggiato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto. (Fantacalcio ®)

Dopo il portiere Josep Martinez (non ancora ufficiale, arriva dal Genoa) e il centrocampista Piotr Zielinski (già ufficializzato, svincolato dal Napoli), l'Inter è pronta ad abbracciare il terzo volto nuovo per la stagione 2024/2025: si tratta di Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

All’Inter sbarca Taremi, ecco perché l’iraniano serve subito a Inzaghi

L’Inter si muove anche sul mercato in uscita. In queste ore è arrivato un particolare annuncio che riguarda la giovane punta nerazzurra. (Spazio Inter)

Dopo l'ufficialità dell'ingaggio di Zielinski, manca sempre meno per l'annuncio dell'arrivo di Taremi all'Inter. L'attaccante ex Porto firmerà presto per il club nerazzurro dopo aver lasciato il club portoghese al termine del contratto. (fcinter1908)

MILANO – Uno dei pilastri su cui Simone Inzaghi ha costruito il gruppo nerazzurro, che ha vinto l’ultimo scudetto, è la gradualità con cui ha inserito i nuovi giocatori. Da Bisseck a Pavard, da Carlos Augusto a Frattesi, tutti sono stati testati con calma nel corso della stagione, prima di essere impiegati con continuità. (la Repubblica)