Mehdi Taremi, nuovo arrivo all'Inter

Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano, è pronto per una nuova avventura con la maglia dell'Inter. Dopo aver terminato il suo contratto con il Porto, Taremi è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e firmare un contratto biennale con l'Inter.

Taremi è atterrato al terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa poco dopo le 14. Partito da Teheran, ha fatto scalo a Doha prima di atterrare nel primo pomeriggio in Italia. Nonostante fosse visibilmente stanco per il lungo viaggio, Taremi ha salutato i giornalisti e si è concesso ad alcuni tifosi e curiosi per le prime foto da giocatore nerazzurro.

Prima di unirsi all'Inter, Taremi ha trascorso cinque stagioni con il Porto, durante le quali ha segnato 91 gol in 182 presenze. Ora, a 31 anni, è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Italia.

Dopo l'atterraggio, Taremi ha lasciato l'aeroporto per svolgere le visite mediche di rito. Una volta completate, firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro. Con l'arrivo di Taremi, l'Inter si rafforza ulteriormente, pronta per le sfide della nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo