Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul futuro della punta: il nerazzurro è ai saluti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter si muove anche sul mercato in uscita. In queste ore è arrivato un particolare annuncio che riguarda la giovane punta nerazzurra. Non solo in entrata, l’Inter di Beppe Marotta si sta muovendo anche per assottigliare la rosa. La società nerazzurra è al lavoro per liberarsi di quei giocatori che non sono al centro del progetto tecnico tattico di mister Simone Inzaghi. Tra questi c’è Sebastiano Esposito, pronto ad una nuova avventura in prestito. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

2028b2c5-6153-4025-8bae-20df52a84a30 Di seguito il video: (SportItalia.it)

Dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Piotr Zielinski, l'Inter si appresta ad accogliere il secondo acquisto estivo in vista della stagione 2024/25. Si tratta di Mehdi Taremi, attaccante iraniano ingaggiato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto. (Fantacalcio ®)

Quest’anno però l’Europeo e la Coppa America costringono il tecnico a rived… MILANO – Uno dei pilastri su cui Simone Inzaghi ha costruito il gruppo nerazzurro, che ha vinto l’ultimo scudetto, è la gradualità con cui ha inserito i nuovi giocatori. (la Repubblica)

TMW Ecco il terzo volto nuovo dell'Inter: le immagini di Mehdi Taremi all'arrivo a Malpensa L'attaccante iraniano classe 1992 è infatti atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Malpensa ed è pronto dunque ad iniziare la nuova avventura con la maglia dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Della Sala Redattore 9 luglio 2024 (modifica il 9 luglio 2024 | 12:53) Dopo l'ufficialità di Zielinski, a breve toccherà anche a Taremi. L'attaccante è in arrivo a Milano, poi visite e firma del contratto (fcinter1908)

Nel pomeriggio l'iraniano sbarcherà a Milano per iniziare l'iter che anticipa l'annuncio ufficiale. Come da indiscrezioni pubblicate dal giornalista connazionale Hatam Shiralizadeh, mercoledì l'attaccante ex Porto sosterrà le ultime visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni con opzione per il terzo. (Fcinternews.it)