razr 50 e 50 ultra ufficiali: scopriamo i nuovi pieghevoli di Motorola, più belli, più intelligenti e più colorati che mai!

razr 50 e 50 ultra ufficiali: scopriamo i nuovi pieghevoli di Motorola, più belli, più intelligenti e più colorati che mai!
Approfondimenti:

Motorola annuncia quest'oggi il lancio in Italia della Razr 50 family, ovvero i suoi nuovi smartphone pieghevoli. Si tratta di due modelli, Razr 50 e Razr 50 Ultra, che vantano il display esterno più grande della categoria, e tante funzionalità intelligenti. Già dal display esterno è infatti possibile usare Google Gemini e Google Foto, oltre a un pannello dedicato a Spotify e uno specifico per i prodotti Bose, ma poi ci sono anche nuovi colori, nuovi materiali, e una nuova cerniera che facilita l'apertura e la chiusura con una sola mano. (SmartWorld)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A distanza di poche ore dall’evento ufficiale tenutosi in Cina, Motorola ha subito presentato RAZR 50 e RAZR 50 Ultra anche in Italia. Per la sua nuova generazione di smartphone pieghevoli, Motorola ha scelto di proporre ancora due modelli, base e Ultra, questa volta dalle fattezze costruttive più vicine fra loro. (GizChina.it )

Motorola ha presentato la nuova famiglia di smartphone pieghevoli Razr 50, composta da due modelli: Razr 50 e Razr 50 Ultra. La novità è nel display esterno più grande e nelle integrazioni di intelligenza artificiale generativa di Moto AI. (MeteoWeb)

I Motorola razr 50 sono pieghevoli con stile e AI

Motorola Razr 50 Ultra: caratteristiche e prezzo Motorola aggiorna la sua gamma di smartphone pieghevoli con il debutto, per ora solo in Cina, dei nuovi Motorola Razr 50 e Motorola Razr 50 Ultra. Si tratta degli eredi dei Razr 40, svelati lo scorso anno e distribuiti anche in Europa da Motorola. (Libero Tecnologia)

Motorola produce queste versioni pieghevoli del Razr dal 2019, ma questa terza iterazione è la prima a vedere il ritorno dell'Hot Pink Razr, (che però è un'esclusiva del modello Ultra, più costoso). Sto per darvi una notizia che potrebbe scioccarvi: sono passati 20 anni dal lancio del Motorola Razr originale (conosciuto all'epoca come Razr V3). (WIRED Italia)

Pubblicità Motorola ha presentato la nuova famiglia razr 50 con design migliorato, un display esterno più grande e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Si tratta della nuova linea di pieghevoli della società, che contano anche sull’app Gemini di Google e Google Foto sul display esterno per fornire un accesso più rapido al dispositivo. (macitynet.it)