Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag

Motorola presenta i nuovi Razr 50, Moto G85 e c'è anche Moto Tag
Altri dettagli:

Motorola ha appena presentato una serie di interessanti prodotti: la nuova famiglia degli smartphone pieghevoli Razr 50, il primo membro della famiglia Moto G con il display senza bordi, vale a dire Moto G85, ed infine il primo dispositivo di localizzazione targato Motorola, ossia Moto Tag. Tutte le novità di Motorola: prezzi e disponibilità Partiamo da Motorola Razr 50 Ultra e Razr 50, i nuovi smartphone in formato “tascabile” che mettono la potenza dell’IA nelle mani degli utenti. (Telefonino.net)

Su altre testate

Motorola ha appena presentato i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, gli smartphone pieghevoli di nuova generazione che puntano tutto su display esterni grandi e senza bordi, colori sgargianti e intelligenza artificiale — ecco prezzi e specifiche. (Tech Princess)

La nuova gamma motorola razr 2024 comprende i nuovi motorola razr 50 ultra e motorola razr 50. Pubblicità (macitynet.it)

Fast forward di 20 anni: non c’è più MTV, Messenger, la cameretta è diversa, Zac Efron non è più lo stesso, ma il Razr è ancora qui. Motorola ha appena presentato a New York i suoi nuovi Razr 50 e 50 Ultra, gli ultimi flip phone del brand, che abbiamo avuto l’occasione di provare tra i grattacieli di Manhattan e le strade di Brooklyn, con un bagel e un iced coffee sempre in mano, per chiudere con un party di lancio presenziato da una dj d’eccezione: Paris Hilton. (Cosmopolitan)

Come sono fatti Razr 50 e Razr 50 Ultra, i due nuovi flip phone di Motorola

La prima a (ri)fare flip è stata Motorola, quando ha riprodotto il formato icona degli Anni ’90 sugli smartphone. Modello dopo modello siamo ora arrivati alla serie razr 50 con due nuovi modelli con display esterni ampi e innovativi: il Motorola razr 50 ultra che ha uno schermo da 4,0 pollici (il più grande finora visto su prodotti foldable a conchiglia), e il razr 50,con un display da 3,6 pollici. (il Giornale)

Oltre ai telefoni arriva anche un accessorio, il dispositivo di localizzazione Moto Tag, un'alternativa per il mondo Android agli Apple AirTag. Già lo scorso anno il Razr 40 Ultra si era fatto notare per un grande display esterno, in grado di «duplicare» qualunque contenuto gestito sullo schermo pieghevole (quello interno). (Corriere della Sera)

Motorola produce queste versioni pieghevoli del Razr dal 2019, ma questa terza iterazione è la prima a vedere il ritorno dell'Hot Pink Razr, (che però è un'esclusiva del modello Ultra, più costoso). Sto per darvi una notizia che potrebbe scioccarvi: sono passati 20 anni dal lancio del Motorola Razr originale (conosciuto all'epoca come Razr V3). (WIRED Italia)