Tutino, pesanti accuse dell'Associazione Cosenza nel Cuore a Giuffredi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tifo Cosenza SPORT

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. Egr. Sig. Mario Giuffredi, adesso basta! Senza parola ci rimaniamo noi. E’ stucchevole la sua spavalderia nell’intervista di oggi, 15.06.2024, sul sito tuttomercatoweb.com, a firma dell’ altrettanto disinvolto sig. Alessio Alaimo, sul suo assistito Gennaro Tutino, giocatore del Cosenza Calcio e non suo. Un’ invenzione di sana pianta su situazioni, che nella realtà trovano una diversa verità. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Evidentemente, soprattutto per chi ha seguito la vicenda negli ultimi giorni, il grande colpo del Cosenza non ha convinto del tutto. (Tifo Cosenza)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

In questi minuti sta giocando l’Italia di Luciano Spalletti nel suo match d’esordio contro l’Albania. Tra i giocatori del Napoli convocati dal tecnico dello scudetto il solo Giovanni Di Lorenzo è tra i titolari scesi in campo questa sera dal primo minuto contro la selezione guidata dall’ex giocatore brasiliano Sylvinho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)