Conte: “Napoli sfida vincente, voglio essere ricordato. Per lo Scudetto servono i fatti” – VIDEO

Antonio Conte parla del Napoli ai microfoni della lega di serie A: le ambizioni, il metodo di lavoro e le aspettative per la stagione in corso. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si è aperto in una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A, raccontando la sua visione per la nuova avventura in azzurro. Il ritorno in Italia Conte nel cordo dell’intervista ai canali della lega di serie A, ha espresso la sua gioia per il ritorno nel calcio italiano: “Mi mancava il calcio in generale. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza di una rosa competitiva, esprimendo grande fiducia nei nuovi acquisti. Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. (Napolipiu.com)

Inviato da Castel Volturno per Sky Sport, Massimo Ugolini ha parlato di formazione e non solo in vista di Cagliari-Napoli: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. (Tutto Napoli)

L'allenatore salentino ha raccontato un aneddoto sulla sua esperienza a Milano, ecco cos'ha detto in conferenza. Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. (Spazio Inter)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" (TUTTO mercato WEB)

"Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona. (Tuttosport)

VERSO CAGLIARI-NAPOLI L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi (Sport Mediaset)