Inter, quanti cambi con l’Empoli? Due certi! Novità a sinistra – TS

Inter, quanti cambi con l’Empoli? Due certi! Novità a sinistra – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter domani alle 18.30 giocherà contro l’Empoli al Castellani. Simone Inzaghi cambierà qualcosina rispetto al 4-4 contro la Juventus. Due cambi quasi assicurati. RISPOSTE – Bisogna ovviamente aspettare l’allenamento di oggi, dove Inzaghi parlerà pure alla squadra, per capire di più sull’Inter che domani sarà ospite a Empoli contro la squadra di Roberto D’Aversa. Ma ciò che è sicuro e che almeno un paio di cambi ci saranno, se non di più. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)

Buchanan pronto all’esordio in Empoli-Inter? Il potenziale significato

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)