Roma, cadono calcinacci: chiuso un tratto della Tangenziale Est. Traffico in tilt

Roma, cadono calcinacci: chiuso un tratto della Tangenziale Est. Traffico in tilt
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma INTERNO

Cadono calcinacci sulla Tangenziale Est di Roma. È successo questa mattina all'altezza di largo Passamonti. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità e la Tangenziale è stata chiusa, in entrambi i sensi di marcia, all'uscita San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano in direzione Salaria. «Non ci sono problemi strutturali» dichiarano dall'assessorato ai Lavori Pubblici, guidato da Ornella Segnalini. (Corriere Roma)

Su altri media

Il blocco inizierà dal un senso di marcia e poi proseguirà con l’altro, ma nella settimana di Ferragosto la chiusura sarà totale. La strada dovrebbe riaprire entro il 2 settembre. (Repubblica Roma)

Ricoperte da strati e strati di asfalto e, quindi, danneggiate in modo irreparabile. «La stanza era distrutta, abbiamo avuto paura» LA STORIA Anche se di film ne hanno girati tanti - poliziotteschi degli anni ‘60 e ‘70, opere di Monicelli, Comencini o Steno, solo per citarne alcuni - parliamo di quella strada sopraelevata che, nell’immaginario collettivo, è legata al ragionier Fantozzi che si lancia dal balcone per prendere l’autobus al volo nel film di Luciano Salce “Fantozzi” (1975). (ilmessaggero.it)

Questo articolo Incidente in Circonvallazione, motociclista ferito e traffico in tilt è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tangenziale Est Roma chiusa da stasera, lavori fino al 19 agosto

La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23:00 del 09/08/2024 alle ore 06:00 19/08/2024. L'intervento di riqualificazione rientra tra i lavori del Giubileo (AGI - Agenzia Italia)

La soprelevata sarà completamente chiusa in entrambe le direzioni dalle ore 23 del 9 agosto 2024 alle ore 06 del 19 agosto 2024. Dal 9 agosto sarà chiuso, invece, il viadotto superiore in direzione San Giovanni (da Largo Passamonti e viale Castrense), h24 e sette giorni su sette. (Corriere Roma)

(Adnkronos) – Tangenziale est di Roma chiusa per quasi un mese per lavori nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di infrastrutture e strade per il Giubileo 2025. A partire dalle ore 23 di stasera sarà chiuso al traffico, h24, il viadotto inferiore della circonvallazione Tiburtina, in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. (CremonaOggi)