Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. Un’operazione lampo - spiega la redazione di Radio Punto Nuovo - nella quale però vanno chiarite diverse voci: la formula dell’affare, le cifre richieste dal Paris e quelle proponibili dall’Atletico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)

Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Poi, la firma sul contratto di quattro anni con opzione sul quinto, con ingaggio da circa 5 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Milan, ad Furlani annuncia Morata: "Sarà centrale in progetto Fonseca"

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. (CalcioMercato.it)

All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. (Tutto Juve)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)