Las Vegas, ecco le tute speciali per Charles Leclerc e Carlos Sainz. FOTO

Las Vegas, ecco le tute speciali per Charles Leclerc e Carlos Sainz. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ferrari, ecco le tute a effetto deserto con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz correranno il gran premio di Las Vegas. Dopo aver riportato in auge il celeste a Miami, al ritorno negli States la scuderia di Maranello ha puntato tutto sul riferimento al deserto del Nevada, affiancandolo al classico rosso vestito dai piloti nel corso di questa stagione. Il GP sarà tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW FERRARI, PER LAS VEGAS PREVISTI NUOVI AGGIORNAMENTI. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Verstappen ha un vantaggio di 62 punti con 60 punti ancora da assegnare dopo Las Vegas Il pilota olandese Max Verstappen (Red Bull) potrebbe vincere domenica il suo quarto titolo mondiale consecutivo di Formula 1 ed eguagliare così il tedesco Sebastian Vettel, anch'egli vincitore di quattro campionati di fila con la stessa scuderia (dal 2010 al 2013). (Diretta)

Il prossimo Gran Premio ci vedrà in scena a Las Vegas, dove ci attende un circuito cittadino estremamente veloce con poche curve, molte delle quali a novanta gradi. «Inizia il rush finale di questa stagione intensissima con l’ultima tripletta: tre gare in notturna e in ambiente desertico. (Il Messaggero - Motori)

150. Gli show che vanno in scena ogni giorno approssimativamente a Las Vegas. Questi includono performance di artisti di grido come Lady Gaga, Bruno Mars e Adele, che hanno tutti una casa in città. In passato artisti come Celine Dion, Tom Jones ed Elton John sono stati spesso sui palchi di Las Vegas, tenendo oltre 50 concerti l’anno solo nella città del Nevada (Circus Formula 1)

Leclerc: «La Ferrari crede nel titolo costruttori»

Con il Gran Premio di Las Vegas, prende il via questa settimana l’ultima tripletta del campionato, che fin qui ha visto vincere ben sette piloti e quattro vetture diverse. (Circus Formula 1)

Andiamo, però, in ordine cronologico. Il rapporto fra la Ferrari e Las Vegas è cambiato drasticamente a seconda delle epoche. (OA Sport)

LAS VEGAS (USA). Così il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, presentando il prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1, il Gp di Las Vegas, che apre «il rush finale di questa stagione intensissima con l'ultima tripletta: tre gare in notturna e in ambiente desertico (dopo il Nevada, Qatar e Abu Dhabi, ndr)». (Il Centro)