Expo Arte Messina 2024: l’evento che racconta l’arte in tutte le sue forme

Expo Arte Messina 2024: l’evento che racconta l’arte in tutte le sue forme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com ECONOMIA

Expo Arte Messina 2024. Nella città dello Stretto arriva la prima edizione di “Expo Arte” con oltre 100 artisti in esposizione in 10 luoghi della città. La direzione artistica sarà guidata da Gianfranco Pistorio. Il direttore artistico ha dichiarato: «Expo Arte Messina 2024, nasce con l’obiettivo di dare alla città un evento in cui l’arte, in tutte le sue forme, possa trovare uno spazio per raccontarsi. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. Lady Gaga è stata la protagonista assoluta di una serata speciale organizzata a Londra, all'iconico Cineworld nel cuore della City, per il secondo capitolo dell'epopea di Gotham firmata da Todd Phillips, già svelato per il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 (La Stampa)

Ha seguito la mania del method dressing, trasformandosi in Harley Quinn attraverso il look: ecco tutti i dettagli. (Fanpage.it)

Lady Gaga sul red carpet in Celine per il sequel di Joker

Joker: Folie à Deux continua a raccontare la storia di Arthur Fleck mentre affronta le conseguenze delle sue azioni nel primo film. Anche se il sequel arriva dopo l'enorme successo critico e commerciale di Joker, il regista Todd Phillips insiste sul fatto che il suo amore per Arthur sia stata la forza trainante di questo atteso seguito. (Movieplayer)

Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. (la Repubblica)

Fasciata in un abito in seta rosso fuoco disegnato da Hedi Slimane, la popstar ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese del film di Todd Philiips assieme al fidanzato Michael Polansky, anche lui in Celine homme (Milano Finanza)