Cassano: "Il gol annullato in Monza-Milan? Uno schifo, c'è malafede". E cita il gol di Muntari contro la Juventus

Cassano: Il gol annullato in Monza-Milan? Uno schifo, c'è malafede. E cita il gol di Muntari contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri. I loro errori sono stati tanti e, alcuni di essi, gravi e ammessi anche dagli stessi vertici dell’Aia. Ha fatto discutere soprattutto la gestione di Monza-Milan da parte del fischietto Feliciani che non ha concesso una rete ai brianzoli per un precedente fallo di Bondo a Theo Hernandez, una decisione questa molto contestata."MALAFEDE" - Di questo aspetto, ha parlato anche Antonio Cassano, opinionista di Viva el Futbol. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella partita contro il Monza il Milan ha vinto uno a zero, ma al settimo minuto è stato annullato un gol alla squadra di Nesta. Ne hanno parlato ieri sera, su DAZN, ha Open VAR. Questo il dialogo con la sala di Lissone dell'arbitro Feliciani che annulla la rete segnata da Mota per un presunto fallo, nell'azione precedente di Bondo su Theo Hernandez. (fcinter1908)

Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. (Quotidiano Sportivo)

Di 2 La regola dello 'svantaggio' (fcinter1908)

Cassano: “L’episodio su Theo contro il Monza? Arbitro veramente scarso”

Senza peli sulla lingua si è scagliato contro i Friedkin e contro Rocchi, designatore degli arbitri, dopo il match di Verona, deludente sia per la prestazione dei giallorossi che del direttore di gara. (Siamo la Roma)

Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede" Nella trasmissione "Viva el Futbol", Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. (Milan News)

Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani durante la trasmissione "Viva el Futbol", per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) (Il Milanista)