Moviola Serie A, il Var salva Inter e arbitro. Ammesso errore in Monza-Milan | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Serie A, tutti gli episodi dubbi dell’undicesima giornata di campionato: il Var salva Inter e arbitro. Ammesso anche l’errore in Monza-Milan Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato.it Maurizio Russo. Sono numerosi gli episodi da moviola anche per l’undicesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il disastro ormai lo hanno fatto. L'ex calciatore giallorosso ha anche attaccato la classe arbitrale per il secondo gol non annullato al Verona per fallo di Magnani su Ndicka. (ForzaRoma.info)
Al 7’ la squadra di Alessandro Nesta, che dal 2002 al 2012 ha indossato la maglia rossonera, è passata in vantaggio grazie a Dany Mota, già a segno con l’Inter nella gara terminata 1-1 il 15 settembre. (Corriere della Sera)
L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. (Monza-News)
Il temperamento di Antonio Cassano è ormai noto ai più e in un intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero sul periodo che sta vivendo la Roma. (Siamo la Roma)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Antonio Cassano ha attaccato duramente l’arbitro Feliciani durante la trasmissione “Viva el Futbol”, per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Le sue considerazioni: “L’altra sera è successa una cosa assurda... (Il Milanista)