Il Milan ha vinto solo per la sudditanza arbitrale

Il Milan ha vinto solo per la sudditanza arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una giornata caratterizzata da cose tecniche interessanti, ma anche da situazione spiacevoli che continuano a riproporsi. Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. A Monza neanche c’entra il Var: l’arbitro torna indietro dopo aver fatto segno di continuare. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Cassano ha parlato della situazione della Roma durante la trasmissione Viva el Futbol. Il disastro ormai lo hanno fatto. (ForzaRoma.info)

Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? Cassano ha poi proseguito.. (Monza-News)

Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Monza, che rabbia. "Basta gol annullati. Questo non è calcio»

Questi i passaggi più interessanti del suo intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola. ROMA ANTONIO CASSANO – In pieno stile Antonio Cassano, senza filtri o remore, il fantasista ex Roma si è scagliato nei confronti dei Friedkin e del designatore degli arbitri Rocchi. (RomaNews)

"L’altra sera è successa una cosa assurda. L’arbitro si è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l’azione per vedere che succede, poi arriva il gol di Dany Mota e torna indietro sulla sua decisione. (Milan News)

Ha qualcosa da recriminare il Monza, e non sono solo i risultati. Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. (Quotidiano Sportivo)