Monza-Milan, il gol di Mota era regolare. CAN: “Contatto leggero. E l’arbitro sbaglia 2 volte”

Monza-Milan, il gol di Mota era regolare. CAN: “Contatto leggero. E l’arbitro sbaglia 2 volte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Open VAR l'analisi del fallo fischiato a Bondo su Hernandez dopo il gol segnato e annullato a Mota Nella partita contro il Monza il Milan ha vinto uno a zero, ma al settimo minuto è stato annullato un gol alla squadra di Nesta. Ne hanno parlato ieri sera, su DAZN, ha Open VAR. Questo il dialogo con la sala di Lissone dell'arbitro Feliciani che annulla la rete segnata da Mota per un presunto fallo, nell'azione precedente di Bondo su Theo Hernandez. (fcinter1908)

Su altri media

Il componente della CAN, Elenito Di Liberatore è stato ospite della puntata di "Open VAR" in onda domenica sera su Dazn. (Calciomercato.com)

“Sembra che Paulo Sousa sia il principale candidato per sostituire Juric, ma non cambia nulla, il disastro ormai lo hanno fatto. Questi i passaggi più interessanti del suo intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola. (RomaNews)

L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)

Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede"

A parti inverse cosa avrebbe fatto l’arbitro?», si è chiesto Antonio Cassano, uno che esprime le sue opinioni senza fare troppi giri di parole, durante la trasmissione «Viva el Futbol» con Lele Adani e Nicola Ventola. (Corriere della Sera)

Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani durante la trasmissione "Viva el Futbol", per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan (Il Milanista)

Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede" "L’altra sera è successa una cosa assurda. L’arbitro si è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l’azione per vedere che succede, poi arriva il gol di Dany Mota e torna indietro sulla sua decisione. (Milan News)