Cassano attacca gli arbitri: “Gol di Magnani da annullare. Rocchi deve vergognarsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano ha parlato della situazione della Roma durante la trasmissione Viva el Futbol. L'ex calciatore giallorosso ha anche attaccato la classe arbitrale per il secondo gol non annullato al Verona per fallo di Magnani su Ndicka. Queste le sue parole: "Sembra che Paulo Sousa sia il principale candidato per sostituire Juric, ma non cambia nulla. Il disastro ormai lo hanno fatto. Juric prima di arrivare era già morto. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Il temperamento di Antonio Cassano è ormai noto ai più e in un intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero sul periodo che sta vivendo la Roma (Siamo la Roma)
Nella trasmissione "Viva el Futbol", Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Le sue considerazioni: "L’altra sera è successa una cosa assurda. (Milan News)
L’episodio è avvenuto all’inizio del match, quando Dany Mota ha segnato portando temporaneamente in vantaggio il Monza. Tuttavia, Feliciani ha deciso di annullare il gol a causa di una presunta trattenuta di Bondo su Theo Hernandez in fase di preparazione dell’azione. (Radio Radio)
Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) Antonio Cassano ha attaccato duramente l’arbitro Feliciani durante la trasmissione “Viva el Futbol”, per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. (Il Milanista)
Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)