Monza-Milan, Cassano contro l'arbitro Feliciani: «Veramente scarso, era in malafede. Rocchi deve spiegare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a far discutere il gol annullato al Monza nella sfida poi vinta dal Milan grazie al gol di Reijnders (1-0, 2 novembre). Il match era appena iniziato quando Dany Mota ha trafitto Maignan portando la squadra di Alessandro Nesta in vantaggio. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto precedente tra Bondo e Theo Hernandez. «Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l’arbitro?», si è chiesto Antonio Cassano, uno che esprime le sue opinioni senza fare troppi giri di parole, durante la trasmissione «Viva el Futbol» con Lele Adani e Nicola Ventola (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Sono numerosi gli episodi da moviola anche per l’undicesima giornata di Serie A. Moviola Serie A, tutti gli episodi dubbi dell’undicesima giornata di campionato: il Var salva Inter e arbitro. Ammesso anche l’errore in Monza-Milan (CalcioMercato.it)
Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? Cassano ha poi proseguito.. (Monza-News)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Juric prima di arrivare era già morto. Il disastro ormai lo hanno fatto. (ForzaRoma.info)
I loro errori sono stati tanti e, alcuni di essi, gravi e ammessi anche dagli stessi vertici dell’Aia. È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri. (Calciomercato.com)
Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. (fcinter1908)