Cassano senza filtri: “Friedkin, disastro già compiuto. Rocchi si deve vergognare, gol di Magnani da annullare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA ANTONIO CASSANO – In pieno stile Antonio Cassano, senza filtri o remore, il fantasista ex Roma si è scagliato nei confronti dei Friedkin e del designatore degli arbitri Rocchi. Questi i passaggi più interessanti del suo intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola. “Sembra che Paulo Sousa sia il principale candidato per sostituire Juric, ma non cambia nulla, il disastro ormai lo hanno fatto. (RomaNews)
Su altri media
A Open VAR l'analisi del fallo fischiato a Bondo su Hernandez dopo il gol segnato e annullato a Mota (fcinter1908)
Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto precedente tra Bondo e Theo Hernandez. «Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. (Corriere della Sera)
Una giornata caratterizzata da cose tecniche interessanti, ma anche da situazione spiacevoli che continuano a riproporsi. Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. (la Repubblica)
Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) Antonio Cassano ha attaccato duramente l’arbitro Feliciani durante la trasmissione “Viva el Futbol”, per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. (Il Milanista)
Tuttavia, Feliciani ha deciso di annullare il gol a causa di una presunta trattenuta di Bondo su Theo Hernandez in fase di preparazione dell’azione. L’episodio è avvenuto all’inizio del match, quando Dany Mota ha segnato portando temporaneamente in vantaggio il Monza. (Radio Radio)
Rischiava di complicarsi subito la gara del Milan a Monza. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto, pochi istanti prima, tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)