Open Var, Di Liberatore: "Doppio errore nel gol annullato al Monza contro il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il componente della CAN, Elenito Di Liberatore è stato ospite della puntata di "Open VAR" in onda domenica sera su Dazn. L'attenzione era rivolta alla partita vinta 1-0 dal Milan a Monza sabato sera, in particolare all'episodio del gol annullato dall'arbitro Ermanno Feliciani a Dany Mota Carvalho nel primo tempo sullo 0-0.LE PAROLE AL VAR - Nella sala Var di Lissone c'erano Serra e Maresca: "Mi fai vedere se c'è una manata, qualcosa? Dammene una più larga. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Monza neanche c’entra il Var: l’arbitro torna indietro dopo aver fatto segno di continuare. Una giornata caratterizzata da cose tecniche interessanti, ma anche da situazione spiacevoli che continuano a riproporsi. (la Repubblica)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
La regola dello 'svantaggio' Di 2 (fcinter1908)
L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. (Monza-News)
"L’altra sera è successa una cosa assurda. L’arbitro si è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l’azione per vedere che succede, poi arriva il gol di Dany Mota e torna indietro sulla sua decisione. (Milan News)
Continua a far discutere il gol annullato al Monza nella sfida poi vinta dal Milan grazie al gol di Reijnders (1-0, 2 novembre). Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto precedente tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)