Monza, che rabbia. "Basta gol annullati. Questo non è calcio»

Monza, che rabbia. Basta gol annullati. Questo non è calcio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ha qualcosa da recriminare il Monza, e non sono solo i risultati. Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. Invece i sogni e le ambizioni brianzole, almeno per ora, hanno dovuto fare i conti con le decisioni del direttore di gara Piccinini mercoledì e Feliciani sabato sera. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Moviola Serie A, tutti gli episodi dubbi dell’undicesima giornata di campionato: il Var salva Inter e arbitro. Ammesso anche l’errore in Monza-Milan Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. (CalcioMercato.it)

È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri. Ha fatto discutere soprattutto la gestione di Monza-Milan da parte del fischietto Feliciani che non ha concesso una rete ai brianzoli per un precedente fallo di Bondo a Theo Hernandez, una decisione questa molto contestata. (Calciomercato.com)

Cassano ha poi proseguito.. Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? (Monza-News)

Ziliani: “Spiace che Luca Marelli mi invii whatsapp pieni di livore durante il match ma…”

Il temperamento di Antonio Cassano è ormai noto ai più e in un intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero sul periodo che sta vivendo la Roma. (Siamo la Roma)

Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. A Monza neanche c’entra il Var: l’arbitro torna indietro dopo aver fatto segno di continuare. (la Repubblica)

La regola dello 'svantaggio' Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. (fcinter1908)