Pruzzo scatenato su Monza-Milan ▷ "Gol annullato? Qualcuno ha suggerito di fischiare quel fallo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol annullato al Monza durante la partita contro il Milan, diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani, ha scatenato il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. L’episodio è avvenuto all’inizio del match, quando Dany Mota ha segnato portando temporaneamente in vantaggio il Monza. Tuttavia, Feliciani ha deciso di annullare il gol a causa di una presunta trattenuta di Bondo su Theo Hernandez in fase di preparazione dell’azione. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre fonti
Il match era appena iniziato quando Dany Mota ha trafitto Maignan portando la squadra di Alessandro Nesta in vantaggio. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto precedente tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)
Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto, pochi istanti prima, tra Bondo e Theo Hernandez. Al 7’ la squadra di Alessandro Nesta, che dal 2002 al 2012 ha indossato la maglia rossonera, è passata in vantaggio grazie a Dany Mota, già a segno con l’Inter nella gara terminata 1-1 il 15 settembre. (Corriere della Sera)
Invece i sogni e le ambizioni brianzole, almeno per ora, hanno dovuto fare i conti con le decisioni del direttore di gara Piccinini mercoledì e Feliciani sabato sera. Quel qualcosa risponde a due fischi arbitrali che indubbiamente danno un volto diverso alla settimana e di conseguenza al momento, che tra Bergamo e il Milan avrebbe potuto beneficiare di una spinta non indifferente. (Quotidiano Sportivo)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. (fcinter1908)
Antonio Cassano ha attaccato duramente l’arbitro Feliciani durante la trasmissione “Viva el Futbol”, per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Le sue considerazioni: “L’altra sera è successa una cosa assurda... (Il Milanista)