Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede"

Cassano torna sul gol annullato al Monza: Arbitro scarso, era in malafede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cassano torna sul gol annullato al Monza: "Arbitro scarso, era in malafede" Nella trasmissione "Viva el Futbol", Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Le sue considerazioni: "L’altra sera è successa una cosa assurda. L’arbitro si è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l’azione per vedere che succede, poi arriva il gol di Dany Mota e torna indietro sulla sua decisione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Rischiava di complicarsi subito la gara del Milan a Monza. Ma l’arbitro Feliciani ha annullato per un contatto, pochi istanti prima, tra Bondo e Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

L’episodio è avvenuto all’inizio del match, quando Dany Mota ha segnato portando temporaneamente in vantaggio il Monza. Il gol annullato al Monza durante la partita contro il Milan, diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani, ha scatenato il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Radio Radio)

Il componente della CAN, Elenito Di Liberatore è stato ospite della puntata di "Open VAR" in onda domenica sera su Dazn. (Calciomercato.com)

Monza-Milan, l'AIA ammette l'errore di Feliciani: "Il gol di Dany Mota andava convalidato, ci sono due errori gravi"

Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. (fcinter1908)

Il gol in Monza-Milan di Dany Mota non andava annullato. Un risultato inevitabilmente viziato dalla topica dell’arbitro Ermanno Feliciani, che al 7’ – sul punteggio di 0-0 - ha deciso di annullare la rete dell’attaccante biancorosso , maturata su una sponda aerea di Djuric, per una presunta spinta di Bondo ai danni di Theo Hernandez ad inizio dell’azione. (Eurosport IT)