Cassano: “L’episodio su Theo contro il Monza? Arbitro veramente scarso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano ha attaccato duramente l’arbitro Feliciani durante la trasmissione “Viva el Futbol”, per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. Le sue considerazioni: “L’altra sera è successa una cosa assurda.... Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:21) Antonio Cassano ha attaccato duramente l'arbitro Feliciani durante la trasmissione "Viva el Futbol", per il gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
I portavoci dell’AIA – nel corso della rubricasu DAZN – hanno ammesso l’errore ai danni del club brianzolo nell’anticipo serale del sabato, vinto dai rossoneri 1-0 . Il gol in Monza-Milan di Dany Mota non andava annullato. (Eurosport IT)
L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. (Monza-News)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Il gol annullato al Monza durante la partita contro il Milan, diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani, ha scatenato il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. L’episodio è avvenuto all’inizio del match, quando Dany Mota ha segnato portando temporaneamente in vantaggio il Monza. (Radio Radio)
Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)
A Open VAR l'analisi del fallo fischiato a Bondo su Hernandez dopo il gol segnato e annullato a Mota (fcinter1908)