Monza-Milan, stop per l’arbitro Feliciani: il gol di Mota era da convalidare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ermanno Feliciani, direttore di Monza-Milan, sarà fermato dai vertici arbitrali per l'errore fatto in occasione del gol annullato ai brianzoli Daniele Triolo Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 18:16) Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina, ai vertici arbitrali non è piaciuta la direzione di gara di Ermanno Feliciani della sezione A.I.A. di Teramo in Monza-Milan. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Moviola Serie A, tutti gli episodi dubbi dell’undicesima giornata di campionato: il Var salva Inter e arbitro. Ammesso anche l’errore in Monza-Milan Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. (CalcioMercato.it)
Il gol in Monza-Milan di Dany Mota non andava annullato. I portavoci dell’AIA – nel corso della rubricasu DAZN – hanno ammesso l’errore ai danni del club brianzolo nell’anticipo serale del sabato, vinto dai rossoneri 1-0 . (Eurosport IT)
Senza peli sulla lingua si è scagliato contro i Friedkin e contro Rocchi, designatore degli arbitri, dopo il match di Verona, deludente sia per la prestazione dei giallorossi che del direttore di gara. (Siamo la Roma)
Di 2 Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. (fcinter1908)
Una giornata caratterizzata da cose tecniche interessanti, ma anche da situazione spiacevoli che continuano a riproporsi. Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. (la Repubblica)
Nella partita contro il Monza il Milan ha vinto uno a zero, ma al settimo minuto è stato annullato un gol alla squadra di Nesta. Ne hanno parlato ieri sera, su DAZN, ha Open VAR. Questo il dialogo con la sala di Lissone dell'arbitro Feliciani che annulla la rete segnata da Mota per un presunto fallo, nell'azione precedente di Bondo su Theo Hernandez. (fcinter1908)