Serie A - Roma-Inter 0-1, Lautaro regala la vittoria alla squadra di Inzaghi

Serie A - Roma-Inter 0-1, Lautaro regala la vittoria alla squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. 68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. (Firenze Viola)

L'altro, Kean, è davvero diventato il punto di riferimento offensivo della Fiorentina. Gol. (La Repubblica Firenze.it)

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta di Gasperini, che espugna Venezia con un 2-0 firmato Pasalic e Retegui. La rete del centrocampista croato nel primo tempo, seguita dal raddoppio dell'attaccante nella ripresa, consente ai nerazzurri di scavalcare la Roma (ForzaRoma.info)

Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità"

Saluti e Sfortuna Iniziale (Terzo Tempo Napoli)

Guilbert 4 – Inizialmente attento su Gosens e propositivo, mette in mezzo una buona palla non concretizzata da Krstovic. Falcone 4 – L’ultimo responsabile del momento no del Lecce è però tra i primi responsabili della disfatta odierna. (Calcio Lecce)

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina andato a segno con due gol nello 0-6 con cui la sua squadra ha sbancato il campo del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A (TUTTO mercato WEB)