Tracollo Lecce, al 45' la Fiorentina conduce 3-0 ed è sopra di un uomo. Il Via del Mare fischia

Tracollo Lecce, al 45' la Fiorentina conduce 3-0 ed è sopra di un uomo. Il Via del Mare fischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tracollo Lecce, al 45' la Fiorentina conduce 3-0 ed è sopra di un uomo. Il Via del Mare fischia Concluso il primo tempo al Via del Mare, Fiorentina avanti 3-0 sul campo del Lecce. Tracollo Lecce nei primi 45 minuti - Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lecce col 4-2-3-1 Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. Alla vigilia parole chiare dall’ambiente giallorosso, ritrovare equilibrio e vittoria. (Corriere Salentino)

La prima vittoria esterna della stagione è frutto di un primo tempo pressoché perfetto chiuso 3-0 con doppio Cataldi e la prima rete in maglia viola di Colpani, oltre all'espulsione di Gallo per fallo da ultimo uomo su Dodo che mette la partita ulteriormente in discesa per i viola. (Firenze Viola)

Pochi affanni nel primo tempo se si esclude un’uscita di pugno sulla quale rimedia un colpo. Giusto una parata, semplice, su una punizione da fuori area, 6 DODÒ - Rischia qualcosina su un colpo di testa di Krstovic che finisce fuori di poco. (Firenze Viola)

Disastro Lecce, i salentini crollano 0-6 con la Fiorentina: finisce tra i fischi al Via del Mare

66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. 68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. (Firenze Viola)

Il classe ’94 ha prima sbloccato la gara con un tiro da fuori e, a seguito del 2-0 di Colpani, ha segnato il terzo gol degli ospiti scavalcando la barriera su punizione. Doppietta in 45 minuti per Danilo Cataldi nel primo tempo di Lecce-Fiorentina, match al momento sul risultato di 3-0 per i viola. (Lazialita)

Disastro Lecce, i salentini crollano 0-6 con la Fiorentina: finisce tra i fischi al Via del Mare (Tutto Napoli)