Lecce-Fiorentina, diretta: psicodramma giallorosso, sotto di tre gol e con l'uomo in meno

Lecce-Fiorentina, diretta: psicodramma giallorosso, sotto di tre gol e con l'uomo in meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Lecce-Fiorentina, esame dopo la sosta. I giallorossi di Gotti tornano in campo contro i viola di Palladino con l'obiettivo di fare punti dopo un periodo piuttosto difficile. Il tecnico dei salentini ritrova Banda, che si è allenato con il gruppo venerdì ma va soltanto in panchina. Gradita visita per il Lecce al Via del Mare: c'è Joan Gonzalez, tesserato del club giallorosso ma attualmente fermo dalla scorsa estate per via di un problema al cuore. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina e Atalanta non sbagliano l'appuntamento con i tre punti nella domenica pomeriggio di Serie A. (Fanpage.it)

Vittorie in trasferta per Atalanta e Fiorentina, in netto controllo dei match rispettivamente contro Venezia e Lecce. Risultato larghissimo al Via del Mare, dove i salentini sono crollati di fronte alla forza della Viola, trascinata dalle doppiette di Cataldi e Colpani e dal primo gol di Parisi. (Diretta)

La Fiorentina si diverte e vince contro il Lecce con il risultato di 6-0. Show assoluto al Via del Mare, Luca Gotti adesso potrebbe rischiare seriamente l’esonero. (Inter-News)

Lecce-Fiorentina, le formazioni ufficiali

66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. 61' - ARRIVA IL NTO GOL DELLA FIORENTINA! SEGNA ANCHE BELTRAN! Si sblocca il Vikingo, Sottil arriva sul fondo e serve Kouame che la rimette nel mezzo dove c'è l'argentino che a porta vuota non sbaglia. (Firenze Viola)

Ent… Bell'incrocio, domenica pomeriggio (ore 15) per Lecce-Fiorentina, tra i due centravanti e chissà che il risultato passi davvero dalle giocate di coloro che sono stati acquistati da Corvino e Pradè per fare soprattutto una cosa. (La Repubblica Firenze.it)

12:05 La formazione della Fiorentina Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. (Quotidiano Sportivo)