Grande Fratello, Jessica e Luca ancora sotto le coperte. Silenzio imbarazzato e l’accusa: “Vuoi la soap opera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di lunedì 16 dicembre del Fratello si è aperta con una polemica molto sofferta, perché comporta una crepa all’interno di una relazione (amicale) che sembrava star nascendo. Si parla di Jessica Morlacchi e Luca Calvani, il cui scontro durante la settimana è stato ampiamente analizzato in diretta. Il risultato? Un’espressione perennemente imbarazzata (per non dire umiliata) sul volto della Morlacchi. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
La nuova inquilina della Casa, grazie alla sua capacità di creare immediatamente un rapporto di confidenza, è riuscita a farsi rivelare dall'attore toscano un retroscena inedito sul suo rapporto con Jessica (Movieplayer)
Nel corso della giornata di ieri la regia è intervenuta per silenziare un dialogo tra Jessica ed Eva Grimaldi che coinvolgeva la psicologa del programma. (Movieplayer)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
"Amore mio, ho bisogno di raggiungerti. Credevo che fosse più facile, che avrei sostenuto tutto e invece non è così". Durante la puntata del 23 dicembre del Fratello, arriva un audiomessaggio da parte di Alessandro, il compagno di Luca Calvani (Mediaset Infinity)
Jessica Morlacchi avrebbe proposto all'attore di creare una storia finta per aumentare le chance di restare nella casa. (Fanpage.it)
Durante la settimana, ci sono state diverse discussioni e accuse reciproche piuttosto pesanti, che hanno coinvolto l'intera Casa. Jessica e Luca hanno deciso di confrontarsi e tornare a essere amici, nonostante le difficoltà affrontate nell'ultimo periodo. (Grande Fratello)