Il trofeo “Pichichi” e l’accusa in Ucraina: chi è Dovbyk

Arrivato al Girona la scorsa estate dal Dnipro, Artem Dovbyk ha vissuto una stagione straordinaria nella Liga spagnola. Con 24 gol realizzati, ha superato stelle del calibro di Lewandowski e Bellingham, vincendo il trofeo “Pichichi” come miglior marcatore del campionato. Questo riconoscimento, dal 2010, era stato appannaggio esclusivo di calciatori del Real Madrid e del Barcellona. Le sue prestazioni eccezionali hanno contribuito alla storica qualificazione del Girona in Champions League, un risultato senza precedenti per la squadra catalana. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto» MANCATO TRASFERIMENTO – Gabriele Cioffi ritorna sul mancato trasferimento del centrocampista serbo in nerazzurro e di quanto questo possa influire nella testa di un giocatore: «Samardzic vicino all’Inter? A livello emozionale può condizionare. (Inter-News)

Roma e Artem Dovbyk sempre più vicini. il weekend è servito ai giallorossi per accelerare la trattativa, con il ds Ghisolfi che ha trascorso la domenica pomeriggio in compagnia di Alex Liundovskyi - agente del giocatore - per sistemare i dettagli dell'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Impallomeni a Tmw Radio: “Koopmeiners obiettivo primario per la Juventus, ma credo che Giuntoli…”

PRONTO PER L’INTER – Gabriele Cioffi si è espresso riguardo le caratteristiche di Jaka Bijol, roccioso difensore che si è messo in mostra all’Udinese proprio sotto la guida del tecnico italiano ospite su Sky. (Inter-News)

L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. Se il club spagnolo dovesse dire di 'no', la Roma è pronta ad alzare a 32 milioni più 6 di bonus. (ForzaRoma.info)

"La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. Monza, arriva Navas per la porta. E chissà ora dove andrà Szczęsny: (Tutto Juve)