Danilo al Napoli, la firma è vicina: spunta l’ipotesi che può sbloccare la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre... (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
La trattativa tra Danilo e il Napoli prosegue a oltranza. Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)
Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore del Napoli, ha espresso grande entusiasmo per il rendimento di Mathías Olivera. Durante un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Bruscolotti ha descritto il terzino uruguaiano come uno dei protagonisti di questo campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Pasqualin: "Danilo-Napoli, la Juve vuole l'indennizzo. Berardi? Al momento non ci sono offerte" (Bianconera News)
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. (Spazio Inter)
SASSUOLO GROSSO BERARDI MERCATO – Fabio Grosso, da questa estate sulla panchina del Sassuolo, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)