Kasia Smutniak fa chiarezza: "Non è un addio al cinema, nessun momento difficile di vita"

Kasia Smutniak fa chiarezza: Non è un addio al cinema, nessun momento difficile di vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kasia Smutniak fa chiarezza dopo l'intervista uscita su La Stampa e ripresa da molti siti di informazione come un addio al cinema. "La caccia al titolo più sensazionalistico, i titoli da clickbait facili. Alcuni addirittura collegano il “mio ritiro” a un momento davvero difficile della mia vita. E francamente mi sembra troppo", scrive in un post Instagram (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma quelle stesse piattaforme garantiscono un tempo limitato di esposizione (gli ormai inflazionatissimi “15 minuti” di Andy Warhol). La ricerca della visibilità ha sostituito quella che dava il titolo al film di Gabriele Muccino con Will Smith, La ricerca della felicità, trasformando le due cose in sinonimi. (MOW)

Condividi l'articolo Kasia Smutniak dice basta Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. (LaScimmiaPensa.com)

E non per mancanza di proposte, ma per un cambiamento, che le fa vedere la vita in altro modo. La mia agente, Moira Mazzantini, spiega tutto dicendo: lei non vuole più recitare”. (OGGI)

Kasia Smutniak si allontana dalla recitazione: "Ci vediamo presto, in un modo o nell'altro"

Kasia Smutniak, attrice polacca naturalizzata italiana, ha conquistato il cuore del pubblico e della critica con le sue interpretazioni intense e versatili. Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello in "Perfetti Sconosciuti", un film del 2016 diretto da Paolo Genovese che è stato acclamato a livello internazionale per la sua trama intrigante e i dialoghi brillanti. (L'Architetto)

“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso”. Kasia Smutniak dice arrivederci, anzi quasi un addio, al mondo del cinema, più precisamente come recitazione davanti alla macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)