Juve, ecco il muro Bremer. Allegri: “Giocatore straordinario”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

A me piace, in area bisogna marcare e Bremer in questo è molto bravo

Per sostituire i partenti la dirigenza ha deciso di puntare tutto su Gleison Bremer, soffiandolo da sotto al naso all'Inter.

La Juve ha un nuovo muro tra le proprie fila: Gleison Bremer.

Nonostante l'adattamento dalla difesa a tre a quella a due, ieri il classe 1997 si è dimostrato un muro, già in ottima sintonia con il compagno di reparto Bonucci (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora. "È stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol. Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante". (Sport Mediaset)

In conferenza stampa dopo la vittoria d'esordio in campionato contro il Sassuolo, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del debutto in maglia bianconera di Gleison Bremer:. "Stiamo lavorando e siamo migliorati, nonostante abbiamo fatto una buona partita abbiamo buttato un po’ troppe palle a campo aperto. (fcinter1908)

Qui sto bene, non parlo più del mio passato al Torino. Sto cercando di imparare con Bonucci guardando i video per capire cosa faceva Chiellini. (Tutto Juve)

Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante La pressione è stata più mentale: sappiamo che la Juventus vuole sempre vincere e arrivare fino alla fine, e io mi sto allenando e sono sempre concentrato. (Juvenews.eu)

Ho parlato con Allegri, ha la mia stessa mentalità" L'ho richiamato solo quando ha seguito Berardi fino nella sua metà campo, a un certo punto deve mollare. (ilBianconero)

Questo è importante per la prima di campionato' Intervenuto ai microfoni di JTV, il nuovo difensore Gleison Bremer ha analizzato quella che è stata la sua prima gara ufficiale in bianconero. (ilBianconero)