Nell’inchiesta sugli ultrà i dialoghi sulla fanzine della Curva Nord: “Facciamo 50mila euro al mese, ce ne costa solo 600, io devo fare i regali compà...”

Marco Ferdico e Antonio Bellocco sono in auto, nel piazzale Angelo Moratti, davanti al Meazza. E’ il 5 gennaio 2023. Il portavoce della curva nerazzurra e l’erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta parlano dei fatti della curva, delle trasferte da organizzare, degli affari allo stadio. Ferdico informa il suo sodale, ucciso lo scorso 4 settembre dall’altro capo della curva nord Andre… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

L’inchiesta di Milano Stamane il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per interrogare Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, uno dei capi ultrà dell'Inter, Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti. (LaC news24)

Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. (Corriere della Sera)

Striscia La Notizia: “Un ultras dell’Inter era anche la guardia del corpo di…”

Il “tifosi gate” divampato a Milano in questi giorni tiene con il fiato sospeso Inter e Milan: sanzioni o penalizzazioni? Ora c’è l’annuncio. (Il Posticipo)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)