Perché Paolo Maldini è stato mandato via dal Milan? La spiegazione di Furlani

Perché Paolo Maldini è stato mandato via dal Milan? La spiegazione di Furlani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Perché Paolo Maldini è stato mandato via dal Milan? La spiegazione di Furlani La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Una lectio magistralis che risale al settembre scorso, con riferimento a Suning (precedente proprietà nerazzurra prima di Oaktree). L’Inter l’anno scorso è arrivata prima in Serie A e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?". (Quotidiano Sportivo)

Diavolo di un Milan. Niente di memorabile, naturalmente. (Il Sole 24 ORE)

Caressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi

Dopo 43 giorni e 4 pareggi di fila in campionato, quindi, la Juve ritrova la vittoria e riprende la sua marcia verso la zona Champions. Allo stadio 'Olimpico', nel 'lunch match' di giornata, 'manita' della Roma di Claudio Ranieri al malcapitato Parma. (Pianeta Milan)

"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il "vincere con intelligenza". L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)

Nella puntata di Sky Calcio Club si è scatenato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi sulle parole di Cardinale. Caressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi (AreaNapoli.it)