Lo scivolone di Cardinale: Inter verso il pareggio di bilancio, si raffreddano i rapporti col Milan?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scivolone di Cardinale: Inter verso il pareggio di bilancio, si raffreddano i rapporti col Milan? "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il "vincere con intelligenza". L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?". Una durissima bordata ai nerazzurri quella di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, che non sarebbe affatto andata giù all'Inter. (L'Interista)
Su altre testate
Anche in un clima natalizio, dove bisognerebbe essere tutti più buoni, la squadra di Fonseca riesce a far parlare di sé. Diavolo di un Milan. (Il Sole 24 ORE)
"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma deve essere bilanciato con il vincere in modo intelligente. L’Inter l’anno scorso è arrivata prima in Serie A e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?". (Quotidiano Sportivo)
Il quale, a sentire l'allenatore dei capitolini nel post-partita, vuole restare in giallorosso fino al termine della stagione. (Pianeta Milan)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Nel corso della puntata del 22 dicembre di Sky Calcio Club, trasmissione in onda ogni domenica sera, si è discusso a lungo della parole di Gerry Cardinale in un documento pubblicato dall'Harvard Business School. (AreaNapoli.it)
Perché Paolo Maldini è stato mandato via dal Milan? La spiegazione di Furlani (Milan News)