BIDEN: Cremlino reagisce con cautela a candidatura di Kamala Harris

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

BIDEN: Cremlino reagisce con cautela a candidatura di Kamala HarrisIl presidente Joe Biden ieri ha annunciato il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca, e ha appoggiato la candidatura per i Democratici della sua vice Kamala Harris. Di seguito gli... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione di un evento elettorale tenutosi lunedì sera nel Delaware, l’ex senatrice ha dato un assaggio di come sarebbe la “candidata Kamala Harris”: “Penso di capire che tipo di persona è Donald Trump”, ha scherzato l’ex procuratrice generale della California, paragonando il candidato repubblicano, che ha condanne penali, a un ‘predatore’ e a un ‘truffatore’: “Ne ho conosciuti quando ero la procuratrice in California e ho messo sotto inchiesta truffatori e predatori sessuali”. (RSI.ch Informazione)

Una donna russa ha messo fuori combattimento un immigrato musulmano che la stava molestando a San Pietroburgo. Gancio destro, gancio sinistro. (Il Giornale d'Italia)

La candidata più sostenuta dai democratici per la corsa alla Casa Bianca: «Ero un pubblico ministero in tribunale. Quindi ascoltatemi quando dico che conosco il tipo di Donald Trump» (Open)

Kamala Harris attacca Trump: "Da ex PM conosco i tipi come lui"

A nemmeno ventiquattr'ore dal ritiro di Joe Biden dalla corsa per le elezioni Usa, l'attenzione mediatica è ormai tutta su Kamala Harris. In questi quattro anni la vicepresidente degli Stati Uniti ha potuto esprimersi su molti dossier, dall'immigrazione alla politica estera, sebbene i toni da secondo in capo non hanno nulla a che fare con quelli da vera runners quale si appresta a essere. (il Giornale)

È stata la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente nel suo paese, la prima dalla pelle nera, la prima di discendenza indiana, la prima figlia di immigrati in quella posizione. (la Repubblica)

La prima apparizione di Kamala Harris in campagna elettorale a Wilmington, in Delaware, mostra una donna radiosa e sicura di sé. La vicepresidente ora in corsa per la Casa Bianca dopo il ritiro di Joe Biden ha ottenuto il sostegno della maggioranza delle delegazioni statali, la sua conferma ufficiale potrebbe avvenire il primo agosto. (Tiscali Notizie)