Ilary Blasi su Netflix, la vita dopo Totti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti e conduttrice televisiva, torna sugli schermi con una nuova docuserie intitolata "Ilary", prodotta da Banijay Italia e disponibile su Netflix dal 9 gennaio. Dopo il successo del documentario "Unica", che nel 2024 raccontava la sua versione dei fatti sulla separazione dal celebre calciatore, Blasi si presenta ora al pubblico con un racconto più intimo e personale, lontano dalle polemiche e dalle vicende legate all'ex marito.

La docuserie, composta da cinque episodi, offre uno spaccato della vita di Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio con Totti, mostrando una donna che ha ritrovato il sorriso e la serenità. In un'intervista esclusiva rilasciata al magazine "Chi", Blasi ha svelato alcuni dettagli del suo primo incontro con Bastian Muller, imprenditore tedesco al suo fianco dalla fine del 2022. La conduttrice ha raccontato come Muller si sia avvicinato e presentato, dando inizio a una nuova fase della sua vita sentimentale.

Il tono della docuserie è rilassato e confidenziale, con Blasi che risponde a qualsiasi domanda con grinta e serenità. Archiviati gli anni più difficili, la conduttrice si mostra spensierata e felice, pronta a condividere con il pubblico il suo percorso di rinascita. La voce narrante è quella della stessa Blasi, che guida gli spettatori attraverso momenti di vita quotidiana, incontri con amici e familiari, e riflessioni personali.

"Ilary" rappresenta un nuovo capitolo nella carriera televisiva di Blasi, che si distacca dalle ombre del passato per concentrarsi su se stessa e sul proprio futuro.