Arriva su Netflix la nuova docuserie di Ilary Blasi ed è la (seconda) vendetta perfetta

Arriva su Netflix la nuova docuserie di Ilary Blasi ed è la (seconda) vendetta perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione ufficiale è: "Unica era la mia verità sulla rottura con Francesco Totti, la docu Ilary parla invece solo di me". Come no. Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una delle novità di questo nuovo progetto è sicuramente l'ingresso di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. (leggo.it)

Ma, in questo caso, sembra che Valentina Barbieri (giovane comica la cui imitazione di Ilary Blasi è divenuta un appuntamento fisso del GialappaShow) abbia previsto l’intero andamento (e pure i personaggi) di Ilary, la nuova produzione che Netflix dedica a colei che i fan chiamano “regina di Roma”, i detrattori “ex letterina” e i tifosi della Maggica “ex moglie di Francesco Totti”. (cinematografo.it)

My Melody & Kuromi: Netflix svela la nuova serie in stop-motion dedicata ai famosi personaggi Sanrio.

È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

«Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)

Con il loro mix di umorismo e dinamismo, si prevede che questa serie attragga fan di tutte le età. Netflix ha recentemente annunciato una nuova serie animata in stop-motion, intitolata “My Melody & Kuromi”, che debutterà a luglio 2025. (SofiaOggi.com)