Le 5 strane (e inedite) curiosità svelate da Ilary Blasi su Netflix

Le 5 strane (e inedite) curiosità svelate da Ilary Blasi su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. Di questo parla il suo nuovo progetto disponibile solo su Netflix da oggi, giovedì 9 gennaio. Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. Come no. (Elle)

Ilary Blasi ritorna su Netflix con una nuova serie, un sequel di "Unica" dove racconta la sua rinascita dopo il divorzio da Francesco Totti. Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. (leggo.it)

Questa serie celebra i personaggi amati di Sanrio, My Melody e Kuromi, offrendo un’avventura nel colorato mondo di Mariland. Con il loro mix di umorismo e dinamismo, si prevede che questa serie attragga fan di tutte le età. (SofiaOggi.com)

Nonna Marcella, 92 anni, nella serie su Ilary Blasi: "Quello che ha vissuto lei, non sarei stata in grado di affrontarlo"

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)

All'uscita di Unica, l'intervista-documentario di Netflix in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, l'avevamo detto: è la nostra Shakira. O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. (Movieplayer)

Nonna Marcella, 92 anni, è il vero colpo di scena della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi. (Fanpage.it)