Ilary Blasi riapre le porte di casa su Netflix: il magnifico giardino e la cabina armadio (da sogno)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. Il nuovo documentario è intitolato "Ilary" e nel corso delle cinque puntate ci accompagna all’interno della nuova vita della conduttrice dove la narrazione della sofferenza e della delusione del divorzio, viene sostituita da una ritrovata tranquillità. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)
L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. (Gossip News)
Con il loro mix di umorismo e dinamismo, si prevede che questa serie attragga fan di tutte le età. Netflix ha recentemente annunciato una nuova serie animata in stop-motion, intitolata “My Melody & Kuromi”, che debutterà a luglio 2025. (SofiaOggi.com)
Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. (ilmessaggero.it)
Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)
Poi in libreria è arrivato 'Che stupida', libro in cui raccontare i vent'anni passati al fianco dell'ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti (QUOTIDIANO NAZIONALE)