Meteo Venezia, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Meteo Venezia, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Le previsioni meteo per domenica indicano un inizio giornata caratterizzato da piogge moderate con temperature intorno ai 16-17°C e un’umidità compresa tra il 74% e l’80%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto con temperature in aumento fino a raggiungere i 18-19°C. Nel pomeriggio, le nuvole saranno ancora presenti con temperature che si manterranno intorno ai 20°C, e una leggera diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Le temperature si manterranno intorno ai 18-20°C durante la notte e saliranno leggermente durante il giorno, raggiungendo i 20-21°C. Il vento soffierà con una velocità media di 14-23 km/h provenendo da est-sudest. (Meteo Italia)

Si prevedono precipitazioni nella mattinata, con una leggera pioggia intorno alle 6:00, che dovrebbe diminuire verso le 7:00. La sera e la notte saranno caratterizzate da nubi sparse con temperature stabili intorno ai 18-19°C. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio le piogge torneranno ad interessare la città con temperature che si manterranno intorno ai 15-16°C. Il tempo a Parma domenica sarà caratterizzato da piogge durante le prime ore del giorno, con una diminuzione delle precipitazioni verso le 5 del mattino. (Meteo Italia)

Stipendi, la manovra: quoziente familiare, tetto detrazioni, Irpef e cuneo fiscale. Tutte le novità, chi ci guadagna e chi ci rimette

Il governo ha trovato un modo per raccogliere risorse per la Manovra, mantenendo la facciata: non aumentare le tasse ma riducerre gli sconti fiscali. Il taglio totale di circa un miliardo colpirà soprattutto single e coppie senza figli. (FIRSTonline)

Non ci giriamo intorno. La norma varrà per il 2025 e qualcosa si potrà detrarre in base ai vari scaglioni, però il punto sostanziale è che la classe media italiana verrà colpita. La classe media italiana, quella che va sopra i 70-80 mila euro, un buono stipendio ma non stiamo parlando di miliardari, non avrà più possibilità di detrarre grandi spese dalla propria dichiarazione dei redditi. (Nicola Porro)

Cambiano le detrazioni fiscali, che riducono le tasse da versare allo Stato ogni anno. Più soldi in tasca per le famiglie numerose, meno per i single. (ilgazzettino.it)