Cristiano Ronaldo pronto a lasciare l'Al Nassr pur di giocare il Mondiale per club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Con il contratto in scadenza con l'Al Nassr, il portoghese sta valutando la possibilità di disputare la nuova competizione per club. L'ipotesi è stata suggerita da Sky Sports. Il Mondiale per club si svolgerà quest'estate negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del calcio internazionale, sia in termini di club che di giocatori. C'è però un'assenza: l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo non è riuscito a qualificarsi per la competizione e, quindi non parteciperà al torneo che avrà, invece, come ospiti Lionel Messi e l'Inter Miami. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

È stato proposto un affare incredibile che potrebbe vedere Messi e Ronaldo diventare compagni di squadra all'Inter Miami. Si avvicina sempre di più il Mondiale per Club, la nuova competizione organizzata dalla FIFA che "debutterà" negli Stati Uniti a metà giugno e durerà circa un mese. (Goal Italia)

Cristiano Ronaldo non vuole affatto perdersi la prima edizione del Mondiale per Club in programma negli Usa a metà giugno. E così starebbe pensando di lasciare momentaneamente l'Al Nassr (è in scadenza a giugno) per disputare l'atteso torneo (alcune gare saranno trasmesse sui canali Mediaset) con una delle 32 squadre già qualificate. (Sport Mediaset)

Nel prossimo giugno le 32 migliori squadre del mondo si affronteranno nella prima edizione della massima competizione per club. Maradona, nuove rivelazioni sulla morte: avrebbe agonizzato per circa 12 ore Le vie del mercato sono infinite e il nuovo Mondiale per Club potrebbe aiutare. (ilmessaggero.it)

L’idea è nata in vista del Mondiale per Club, in molti sostengono che i due fuoriclasse potrebbero unirsi per dare spettacolo. Ne ha parlato meglio Fabrizio Romano. Sorge un clamorosa ipotesi che vedrebbe Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare finalmente insieme, parla Fabrizio Romano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli è nel pieno di un finale di stagione da batticuore, con gli azzurri che si giocano tutto nella lotta per lo scudetto. L’obiettivo è chiaro: tenere il passo dei nerazzurri dell’Inter fino all’ultima giornata e, perché no, centrare quel titolo che farebbe esplodere di gioia un’intera città. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Inter Miami sta pensando di realizzare uno dei più grandi sogni di ogni appassionato di calcio, quantomeno degli ultimi 20 anni: un attacco composto da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo! L'occasione per il clamoroso incastro si presenterebbe nella prima edizione del Mondiale per Club in programma negli Usa a metà giugno (e che sarà trasmesso anche da Mediaset), in cui il suo Al Nassr non è tra le squadre qualificate visto che per l'Arabia ci sarà l'Al Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly. (Sport Mediaset)