Juve, il piano di Giuntoli per il difensore: trattativa alla Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)
Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)
Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
La Juve aumenta il pressing su Antonio Silva, difensore di proprietà del Benfica. Ecco quanto chiede il club lusitano. (JMania)
La strategia bianconera in vista del mercato di gennaio è chiara, almeno nella sua declinazione ufficiale, ribadita da Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juve: "Interverremo in difesa, non in attacco: contiamo su Milik " . (Tuttosport)