Juventus, Antonio Silva profilo caldo: l'idea è un'operazione in stile Conceiçao

Juventus, Antonio Silva profilo caldo: l'idea è un'operazione in stile Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Erazione. Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. (ilBianconero)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Lage e Mendes spingono Antonio Silva verso la Juventus: formula e strategia, così si può fare a gennaio

Col tesoretto in entrata dalla possibile cessione di calciat La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. (Tuttosport)

N basso nelle gerarchie di Lage, l’allenatore del Benfica. Una seconda scelta, etichetta difficile da digerire da chi ne aveva appiccicata un’altra addosso, quella di uno dei maggiori giovani talenti del calcio portoghese. (ilBianconero)